Tutti i bambini e le bambine possono iscriversi alla Scuola Calcio della Pro Lissone purché abbiano compiuto i 5 anni di età. La Scuola Calcio è l’inizio di un percorso che accompagnerà i ragazzi fino alle alle categorie agonistiche, dando loro la possibilità di giocare, di crescere e di acquisire quelle competenze tecnico motorie che gli permetteranno di giocare a calcio. Per tutti i dettagli dell’offerta formativa si rimanda alle pagine contenenti il Manifesto del Settore Giovanile e il Regolamento. In alternativa è possibile richiedere via mail un incontro con i Responsabili.
Le iscrizioni si possono effettuare presso la Segreteria negli orari indicati alla pagina Contatti
Per portare a termine il tesseramento è necessario effettuare la preiscrizione e consegnare in segreteria i documenti elencati di seguito:

PRE ISCRIZIONE

Compilare il form al seguente link

CERTIFICATO MEDICO

La partecipazione all’attività sportiva (allenamenti e gare) sarà consentita solo agli atleti in possesso di certificato medico rilasciato dal medico curante o pediatra. Fino all’età di 12 anni è sufficiente il certificato per attività sportiva non agonistica. Al compimento del 12° anno di età o in caso di compimento dei 12 anni durante la stagione sportiva è necessario il certificato per Attività agonistica per ottenere il quale occorrerà presentare il modulo di richiesta rilasciato dalla Società Sportiva (da richiedere in segreteria)

CERTIFICATO PLURIMO DI RESIDENZA

I cittadini italiani possono scaricare il seguente modulo, compilarlo e consegnarlo in segreteria.

Per i cittadini di nazionalità straniera il Certificato viene rilasciato dall’Ufficio Anagrafe del Comune di Residenza. Per la richiesta è necessario recarsi all’Ufficio Anagrafe del Comune di residenza con il modulo di richiesta rilasciato dalla Società Sportiva (da richiedere in segreteria). Nota bene: la Federazione Italiana Giuoco Calcio richiede documenti rilasciati dal Comune di appartenenza.

FOTOGRAFIA

1 foto formato tessera per i bambini che hanno compiuto gli 8 anni di età.

MODULO DI ISCRIZIONE

E’ possibile scaricare il seguente modulo e compilarlo

METODO DI PAGAMENTO

I pagamenti delle rette possono essere effettuati in tre modalità:
1. tramite BONIFICO BANCARIO; di seguito le informazioni per effettuare correttamente il bonifico:
Destinatario: S.S.D. Pro Lissone Calcio
IBAN: IT60S0344033430000000307300
Causale: indicare Nome cognome, anno di nascita dell’atleta e la stagione sportiva di riferimento (es. S.S. 2018/19);

2. direttamente in segreteria tramite BANCOMAT (circuito MAESTRO) o CARTA DI CREDITO; di seguito le carte accettate per i pagamenti:

3. in contanti: attenzione che questa modalità non consente la detrazione delle spese per attività sportiva che può essere richiesta solo se il pagamento delle spese avviente con metodi tracciabili.


Al completamento della procedura di iscrizione la segreteria inserisce la richiesta di tesseramento per la F.I.G.C.
A partire dal giorno del tesseramento ciascun atleta sarà coperto dall’Assicurazione della F.I.G.C. .

ATLETI DI NAZIONALITA’ NON ITALIANA

– Certificato medico non agonistico fino al compimento del 12° anno di età, per attività agonistica al compimento del 12° anno
– Stato di famiglia e residenza (rilasciato dall’anagrafe del comune di residenza in carta semplice solo se vieni specificato “PER USO SPORTIVO”).
– La Federazione Italiana Giuoco Calcio richiede documenti rilasciati dal Comune di appartenenza
– permesso di soggiorno di entrambi i genitori e dell’atleta;
– 1 foto formato tessera per i bambini che hanno compiuto gli 8 anni di età;
L’attività potrà iniziare soltanto se la pratica sarà consegnata completa di tutta la documentazione richiesta.